Torna alla pagina precedente

ADDOMINOPLASTICA

Una addominoplastica per un ventre solido e piatto, per essere di nuovo tonica ed in forma

Una perdita di peso oppure il naturale processo di invecchiamento possono causare lassità ai muscoli addominali, la pelle sulla pancia diventa debole e flaccida, nessun esercizio fisico riuscirà a migliorare mai più questa zona del tuo corpo. Se non sei soddisfatta del tuo addome e stai cercando il modo per ottenere una pancia piatta, la chirurgia plastica addominale potrebbe essere la risposta. Sta diventando sempre più diffuso tra le donne combinare la chirurgia dell’addome con altre procedure, come la liposuzione e la chirurgia estetica delle braccia a delle gambe - facendo questi ridurrai al minimo i tempi recupero e avrai un nuovo corpo di cui vi sentirsi orgogliose, avrai maggiore fiducia in te stessa e la tua autostima aumenterà.

Noi di STAR MEDICAL CENTER siamo impegnati a fornire l'eccellenza nella chirurgia estetica da molti anni, durante tutto questo tempo abbiamo sviluppato una piena comprensione delle molteplici ragioni fisiche e psicologiche per cui molte persone oggi decidono di sottoporsi ad interventi di Chirurgia Estetica attraverso la quale potranno migliorare il loro aspetto fisico, siamo specializzati in interventi di addominoplastica, scopri adesso perché si dovresti scegliere noi

VANTAGGI E BENEFICI NEL SOTTOPORSI ALL’ADDOMINOPLASTICA

  • Aumenterà notevolmente la fiducia in te stessa.
  • Aumenterà la tua autostima
  • Sari in grado di indossare una più ampia scelta di biancheria intima e costumi da bagno
  • Avrai la possibilità di indossare abiti più alla moda
  • Avrai un aspetto più giovanile
  • Non ti nasconderai più dietro camicioni e abiti extralarge

PREZZI

Il nostro prezzo comprenderà tutto, intervento chirurgico, personale, ricovero in Clinica ed il costo del pernottamento per il periodo post operatorio, non ci saranno costi nascosti per conoscere il tuo prezzo invia il modulo di contatto.

COSA SUCCEDERA’ QUANDO FARO IL MIO INTERVENTO DI ADDOMINOPLASTICA

La procedura di addominoplastica dura circa due ore viene eseguita in anestesia generale, di solito richiede un ricovero di 1-2 notti in ospedale. Il chirurgo farà una incisione chirurgica attraverso la base del vostro addome, da fianco a fianco riparando i tuoi muscoli addominali utilizzando punti di sutura permanenti che non saranno visibili dall'esterno. Una volta che i muscoli sono stati riposizionati, il chirurgo allungherà la pelle in posizione, suturerà lungo la linea di incisione per rimuovere tutta la cute in eccesso. Le pazienti riferiscono stupendi risultati estetici, molte di loro con orgogliose oggi si vantano delle della loro nuova pancia piatta, della cute liscia e hanno una maggiore fiducia nel proprio corpo.

LE MOTIVAZIONI CHE TI PORTANO ALLA SCELTA DI SOTTOPORTI AD UN INTERVENTO DI ADDOMINIPLASTICA

Ci sono molte ragioni per cui le donne scelgono di sottoporsi alla chirurgia dell’addominoplastica:

  • Pelle flaccida intorno alla zona addominale
  • Presenza di smagliature nella zona addominale (di solito causata da gravidanze multiple) o significative perdita di peso
  • Vecchie cicatrici da precedenti interventi chirurgici
  • L'incapacità di indossare biancheria intima particolare/ costumi da bagno ridotti a causa di eccesso di pelle / tessuto adiposo
  • Desiderio di avere un addome più piatto e solido

CHI DOVREBBE SOTTOPORSI AD UNA ADDOMINOPLASTICA

Tutte le donne che sono consapevoli di avere zona addominale (Pancia) che non le soddisfa e desiderano ottenere un addome più piatto sono spesso quelle che scelgono di sottoporsi ad una addominoplastica.

PREPARAZIONE ALL’INTERVENTO

Ti sarà chiesto di eseguire delle Analisi Cliniche un Elettrocardiogramma, ed una Lastra al Torace questo solo in caso Tu soffra di patologie respiratorie oppure tu sia un forte fumatore.

Gli esami potranno essere prescritti dal proprio medico di famiglia.

Una volta eseguiti andranno comunicati gli esiti al chirurgo e qualora si evidenzino dei valori oppure un qualche aspetto anomalo andrà avvisato tempestivamente il medico per la valutazione clinica.
Qualora tutti gli esami siano nella norma andranno conservati e portato in ospedale e verranno valutati in sede di visita chirurgica e anestesiologica. E' necessario che porti con te in ospedali anche tutta la documentazione che attesti patologie ed interventi pregressi e sarà obbligatorio comunicare al chirurgo tutte le terapie farmacologie in atto.
Prima dell’intervento ti verrà consigliato di perdere peso per raggiungere un miglior risultato finale. Il giorno della visita con il chirurgo discuterai delle tue aspettative - i risultati saranno molto più garantiti se tutto è concordato in anticipo con il chirurgo.
Se sei una fumatrice, prendi l'aspirina o altri farmaci, il tuo chirurgo estetico vorrà discutere di questo durante la visita, ti consiglierà di abolire questa abitudine e ti chiederà la sospensione momentanea della loro assunzione.

IL GIORNO DEL MIO INTERVENTO

Il chirurgo estetico ti farà visita nella tua camera per ottenere un consenso finale e risponderà a qualsiasi tua domanda. Ti sarà dato un antidolorifico se ne avrete bisogno, rimarrete in ospedale durante la notte, ma sarà libera di tornare a casa la mattina seguente.

Quando ti svegli dall'anestesia è probabile che troverai posizionati i tubi di drenaggio Un corsetto di sostegno ti sarà applicato se necessario. Il tuo soggiorno in ospedale sarà di 24-48 ore, a discrezione del chirurgo estetico.

TORNARE A CASA DOPO IL TUO INTERVENTO

Avrai bisogno di riposare dopo questa operazione e durante la prima settimana nel post-intervento chirurgico dovrai fare attenzione a non tendere e forzare i muscoli addominali e del basso ventre. Il chirurgo ti consiglierà di astenerti da qualsiasi esercizio fisico e dal lavoro per un massimo di sei settimane. La maggior parte delle donne possono tornare al lavoro dopo due settimane.

RITORNO ALLE TUE NORMALI ATTIVITA’

Un pieno recupero dalla chirurgia addominoplastica richiede solitamente sei-otto settimane, ma sarete in grado di riprendere una attività normale dopo circa due settimane dall’intervento. Il chirurgo quindi ti consiglierà di prendere almeno due settimane di assenza dal lavoro per avere il tempo per recuperare. Sarà necessario indossare un indumento contenitivo leggero nelle settimane dopo l'intervento chirurgico al fine di garantire il giusto sostegno e anche protezione.

Per saperne di più sulle nostre procedure e trattamenti, per un preventivo gratuito e non impegnativo invia adesso il modulo contatti on-line