Torna alla pagina precedente

RIMODELLAMENTO CHIRURGICO DEL NASO (RINOPLASTICA)

Il naso è al centro del tuo viso, il naso determina l'aspetto generale del tuo viso, non ti piaci? oggi hai una semplice alternativa: il rimodellamento del tuo naso, per tornare ad essere in armonia con il tuo viso

Stiamo proponendo interventi di chirurgia estetica da moltissimo tempo, con tanti anni di esperienza abbiamo capito che ci sono diversi motivi per cui le donne si rivolgono a noi per migliorare le caratteristiche del loro viso.
I nostri chirurghi estetici qualificati e con moltissima esperienza ti aiuteranno a decidere quale procedure ti daranno i risultati desiderati per sentirti più fiduciosa, sicura e felice con il tuo nuovo aspetto.
Offriamo una vasta gamma di interventi di chirurgia estetica per il viso.
Il naso è al centro del nostro viso, il naso determina l'aspetto generale del viso
Molte donne sono infelici per le dimensioni, la forma e la posizione del loro naso, quindi se ti senti così oggi non sei più sola. Il naso è al centro del nostro viso, la sua forma è in grado di determinare l’aspetto generale del tuo viso, se il naso è molto grande domina il viso, se è deviato oppure presenta altri difetti estetici, questo modificherà completamente il tuo aspetto generale. Il rimodellamento chirurgico del naso chiamato anche rinoplastica, è una delle procedure di chirurgia estetica in percentuale più eseguite in tutto il mondo, l’intervento di rinoplastica viene molto richiesto per ragioni estetiche, può anche essere utilizzato per correggere problemi di respirazione e contribuire ad alleviare i sintomi di apnea del sonno. I nostri chirurghi sono in grado di rendere il tuo naso più piccolo, più importante, più sottile, più largo o eliminare le gobbe o gibbosità per aiutarti a sentirti completamente fiduciosa nel tuo nuovo gradevole aspetto.

Noi di STAR MEDICAL CENTER siamo impegnati a fornire l'eccellenza nella chirurgia estetica da molti anni, durante tutto questo tempo abbiamo sviluppato una piena comprensione delle molteplici ragioni fisiche e psicologiche per cui molte persone oggi decidono di sottoporsi ad interventi di Chirurgia Estetica attraverso la quale potranno migliorare il loro aspetto fisico, siamo specializzati in interventi di rinoplastica, scopri adesso perché si dovresti scegliere noi

VANTAGGI E BENEFICI NEL SOTTOPORSI AL RIMODELLAMENTO DEL NASO

  • Aumenterà la fiducia in te stessa determinata da un nuovo profilo - i pazienti spesso dicono di tornare ad essere felici e di non avere più ritrosie a farsi scattare foto in primo piano.
  • Aumenterà la tua autostima
  • Avrai la possibilità di cambiare taglio di capelli - spesso non modificata a lungo per "mascherare" il tuo aspetto estetico sgradito
  • Il tuo viso cambierà aspetto e migliorerà la simmetria dei tuoi lineamenti

PREZZI

Il nostro prezzo comprenderà tutto, intervento chirurgico, personale, ricovero in Clinica ed il costo del pernottamento per il periodo post operatorio, non ci saranno costi nascosti per conoscere il tuo prezzo invia il modulo di contatto.

COSA SUCCEDERA’ QUANDO FARO IL MIO INTERVENTO DI RINOPLASTICA

Il rimodellamento chirurgico del naso è una delle più antiche forme di chirurgia estetica e le tecniche chirurgiche sono state quindi ampiamente studiate e perfezionate dai nostri chirurghi. La procedura varia a seconda degli obiettivi da raggiungere, ogni metodo di rinoplastica non lascerà segni visibili o cicatrici che saranno nascoste entro le pieghe naturali delle narici. Per modificare la dimensione o la forma del naso stesso, il chirurgo farà incisioni all'interno e all’esterno del naso per accedere alle strutture nasali.

Se l'intervento ha l’obiettivo di modificare la dimensione o la forma della punta del naso, il chirurgo interverrà sulla cartilagine per ottenere la forma desiderata. Intervento chirurgico che produrrà una modificazione della conformazione del naso è chiamato un setto-rinoplastica L'intervento di rimodellamento chirurgico del naso durerà circa due ore, è effettuato in anestesia generale

PREPARAZIONE ALL'INTERVENTO

Ti sarà chiesto di eseguire delle Analisi Cliniche un Elettrocardiogramma, ed una Lastra al Torace questo solo in caso Tu soffra di patologie respiratorie oppure tu sia un forte fumatore.

Gli esami potranno essere prescritti dal proprio medico di famiglia.

Una volta eseguiti andranno comunicati gli esiti al chirurgo e qualora si evidenzino dei valori oppure un qualche aspetto anomalo andrà avvisato tempestivamente il medico per la valutazione clinica. Qualora tutti gli esami siano nella norma andranno conservati e portato in ospedale e verranno valutati in sede di visita chirurgica e anestesiologica. E' necessario che porti con te in ospedali anche tutta la documentazione che attesti patologie ed interventi pregressi e sarà obbligatorio comunicare al chirurgo tutte le terapie farmacologie in atto. Se sei una fumatrice, prendi l'aspirina o altri farmaci, il tuo chirurgo estetico vorrà discutere di questo durante la visita, ti consiglierà di abolire questa abitudine e ti chiederà la sospensione momentanea della loro assunzione

IL GIORNO PRIMA DEL TUO INTERVENTO

E' molto importante essere consapevoli dei cambiamenti che si stanno cercando di ottenere, è necessario quindi avere aspettative realistiche e concrete in particolare con il rimodellamento del naso (rinoplastica), il tuo chirurgo estetico ti dirà quale sarà il risultato finale.

IL GIORNO DEL TUO INTERVENTO

Il chirurgo estetico verrà a farti visita nella vostra camera ed eventualmente disegnerà segni sul naso, in preparazione per l'intervento chirurgico. Il chirurgo estetico ti chiederà di prendere visione del consenso informato e risponderà a qualsiasi tua domanda.
Ti sarà chiesto di passare la notte in ospedale a seguito di un intervento chirurgico del rimodellamento del naso.
Quando ti sveglierai dalla anestesia ti verrà posizionata una stecca gessata sopra il naso, e forse tamponi all'interno delle narici e impacchi di ghiaccio per minimizzare lividi e gonfiore. Se dei tamponi saranno inseriti all'interno del vostro naso, questo significa che tu dovrai respirare utilizzando la bocca fino a quando non verranno rimossi, di solito il mattino seguente. Questo potrà crearti leggeri fastidi, ti incoraggeremo a bere molti liquidi per evitare il mal di gola. Antidolorifici ti saranno dati e necessari, tuttavia, la sensazione naso congestionato sarà il motivo di maggior disagio. Le medicazioni verranno rimosse prima di andare a casa e questo ti permetterà di respirare normalmente.

TORNARE A CASA DOPO IL TUO INTERVENTO

Avvertirai una sensazione di intorpidimento, leggeri lividi e presenza di gonfiori dopo l'intervento chirurgico, questi gradualmente si risolveranno completamente. Avrai bisogno di riposare in una posizione semi-eretta per i primi giorni. Ci potrà essere qualche leggero sanguinamento dalle narici e questo può essere tamponato con un fazzoletto di carta. Non ci aspettiamo un flusso di sangue molto grande - tuttavia, qualsiasi sanguinamento eccessivo o altri problemi devono essere segnalati tempestivamente al tuo Chirurgo Estetico. Cerca di evitare di soffiarti il naso per 2 settimane dopo l'intervento, in quanto questo può causare ulteriore sanguinamenti. Impacchi di ghiaccio contribuiranno ad alleviare ematomi e gonfiori.

RITORNO ALLE TUE NORMALI ATTIVITA'

Quando la stecca e le suture verranno rimosse, di solito dopo 5/7 giorni, potrai tornare al lavoro. La maggior parte delle ecchimosi si saranno già risolte. Potrai trovare scomodo indossare gli occhiali finché la stecca gessata non viene rimossa. Le lenti a contatto potrebbero essere difficoltose da inserire o rimuovere. E' consigliabile astenersi dal lavoro per un periodo di 10 giorni, evitare contatti e impatti specialmente durante le attività sportive per almeno 3-6 mesi.

Per saperne di più sulle nostre procedure e trattamenti, per un preventivo gratuito e non impegnativo invia il modulo contatti on-line.