Torna alla pagina precedente

CHIRURGIA DELLE PALPEBRE E DELLE BORSE AGLI OCCHI
(BLEFAROPLASTICA)

"Perché invecchiare il proprio sguardo a causa di qualche millimetro di pelle in eccesso? togliti di mezzo la stanchezza, regalati una nuova freschezza e giovinezza, un nuovo sguardo ampio e penetrante con un semplice e definitivo intervento alle tue palpebre"

Invecchiare significa sempre modificare il nostro aspetto fisico, in particolare la zona intorno ai nostri occhi, essa può diventare flaccida e rugosa, rendono il nostro sguardo affaticato e stanco. La zona degli occhi è quella maggiormente in evidenza e spesso la più osservata dai nostri interlocutori, specialmente se si tratta di una persona con cui si parla per la prima volta. Uno sguardo appesantito da una palpebra superiore sovrabbondante o da una borsa inferiore gonfia di grasso influenzerà negativamente, generando un'impressione negativa, lascerà il ricordo di un uomo stanco ed invecchiato. L'intervento chirurgico di rimozione dell'eccesso di cute intorno agli occhi ripristina la giovinezza al viso, l'intervento potrà rimuovere anche il tessuto adiposo in eccesso e la pelle da sotto gli occhi, migliorando l'aspetto delle rughe del contorno occhi dette "zampe di gallina".

Noi di STAR MEDICAL CENTER siamo impegnati a fornire l'eccellenza nella chirurgia estetica da molti anni, durante tutto questo tempo abbiamo sviluppato una piena comprensione delle molteplici ragioni fisiche e psicologiche per cui molte persone oggi decidono di sottoporsi ad interventi di Chirurgia Estetica attraverso la quale potranno migliorare il loro aspetto fisico, siamo specializzati in interventi di blefaroplastica, scopri adesso perché si dovresti scegliere noi

VANTAGGI E BENEFICI NEL SOTTOPORSI ALLA BLEFAROPLASTICA

  • Aumenterà generalmente la fiducia in te stesso
  • Aumenterà la tua autostima
  • Migliorerai il tuo 'sguardo stanco'
  • Correggerai l'invecchiamento precoce
  • Avrai un aspetto migliore / sembrerai più giovane
  • In alcuni casi migliorerai la tua visione oculare

PREZZI

Il nostro prezzo comprenderà tutto, intervento chirurgico, personale, ricovero in Clinica ed il costo del pernottamento per il periodo post operatorio, non ci saranno costi nascosti per conoscere il tuo prezzo invia il modulo di contatto.

COSA SUCCEDERA' QUANDO FARO IL MIO INTERVENTO DI BLEFAROPLASTICA

Intervento chirurgico di rimozione chirurgica delle borse agli occhi, noto anche come blefaroplastica, è una procedura chirurgica semplice che di solito richiede da una a tre ore per essere completata ed è spesso eseguita come una procedura in anestesia locale. Il tempo totale dell'intervento dipenderà se la chirurgia verrà eseguita sulle palpebre superiori, oppure inferiori, o insieme superiore più inferiori.

CHIRURGIA DELLE PALPEBRE SUPERIORI

Per quasi tutti i pazienti, la chirurgia delle palpebre superiori richiede l'utilizzo di un anestetico locale e un sedativo mite, questo significa il tempo di recupero molto rapido in confronto ad una anestesia generale. Il chirurgo avrà inizio facendo piccole incisioni lungo la piega naturale della palpebra superiore (circa 1 cm sopra la linea delle ciglia). Quindi separerà con molta attenzione la pelle dal tessuto sottostante prima di rimuovere o riposizionare il tessuto adiposo, stringendo poi i muscoli. Suturerà con fili particolari oppure con colle chirurgiche l'incisione, la pelle viene tesa per assicurare che il risultato finale sia perfettamente liscio e privo di linee e di rughe.

CHIRURGIA DELLE PALPEBRE INFERIORI

Se deciderai per la chirurgia delle palpebre inferiori, o una combinazione di chirurgia delle palpebre superiori e inferiori, sarà quasi è sempre preferito l'utilizzo di anestetico locale ma potrà anche essere in anestesia generale. Il chirurgo eseguirà un'incisione lungo la linea delle ciglia inferiori prima di rimuovere il grasso in eccesso (spesso conosciuto come "borse sotto gli occhi") e distendendo la pelle per garantire una risultato liscio privo di linee e di rughe. Una volta che l'incisione è stata suturata, tutta la pelle in eccesso viene rimossa e il risultato sarò una palpebra perfettamente liscia e naturale dall'aspetto molto più giovane.

PREPARAZIONE ALL'INTERVENTO

Ti sarà chiesto di eseguire delle Analisi Cliniche un Elettrocardiogramma, ed una Lastra al Torace questo solo in caso Tu soffra di patologie respiratorie oppure tu sia un forte fumatrice.

Gli esami potranno essere prescritti dal proprio medico di famiglia.

Una volta eseguiti andranno comunicati gli esiti al chirurgo e qualora si evidenzino dei valori oppure un qualche aspetto anomalo andrà avvisato tempestivamente il medico per la valutazione clinica. Qualora tutti gli esami siano nella norma andranno conservati e portato in ospedale e verranno valutati in sede di visita chirurgica e anestesiologica. E' necessario che porti con te in ospedali anche tutta la documentazione che attesti patologie ed interventi pregressi e sarà obbligatorio comunicare al chirurgo tutte le terapie farmacologie in atto.
Se sei un fumatore, prendi l'aspirina o altri farmaci, il tuo chirurgo estetico vorrà discutere di questo durante la visita, ti consiglierà di abolire questa abitudine e ti chiederà la sospensione momentanea della loro assunzione.
Ti sarà consigliato di perdere peso prima della chirurgia di riduzione della ginecomastia per ottenere risultati migliori.

QUALCHE GIORNO PRIMA DEL TUO INTERRVENTO

Prima della rimozione chirurgica delle borse agli occhi ti potrà essere consigliato di sottoporsi a una visita oculistica.

IL GIORNO DEL TUO INTERVENTO

Il chirurgo estetico ti visiterà nella tua stanza e traccerà dei segni intorno alle zone da trattare. Ti chiederà di firmare il consenso informato e risponderà a tutte le tue domande. Quando l'intervento sarà terminato ti verrà applicato un indumento di supporto. Vi saranno somministrati antidolorifici se necessari e antibiotici.

TORNAREO A CASA DOPO IL TUO INTERVENTOO

Il chirurgo estetico ti informerà riguardo a quanto tempo dovrai rimanere lontano dal lavoro - di solito tra una e due settimane a seconda dell'entità dell'intervento chirurgico a cui ti sei sottoposto.
Avrai bisogno di riposare evitando di piegarti verso il basso. Se ti è stato consigliato di applicare una pomata oftalmica sarà necessario continuare l'applicazione seguendo il consiglio del chirurgo estetico.
Continuare a utilizzare il 'impacchi di ghiaccio' per alleviare lividi e gonfiore, mantenere le cicatrici asciutte e pulite fino a che i punti non verranno rimossi. Un paio di occhiali scuri ti aiuteranno a nascondere il lividi durante questo periodo di recupero. Avrai bisogno di riposare con la testa sollevata con dei cuscini per 4 notti dopo l'intervento. È necessario evitare di strofinare gli occhi.

RITORNO ALLE TUE NORMALI ATTIVITA’

Le incisioni fatte dal tuo chirurgo sono state eseguite molto accuratamente lungo la linea delle ciglia e nelle pieghe naturali dell'occhio per garantirti che tutte le cicatrici siano nascoste. E ' del tutto normale che si verifichi gonfiore e lividi nella zona operata, ma tutto questo tende ad alleviarsi entro i primi giorni del periodo di recupero, eventuali segni svaniranno rapidamente. I tuoi punti saranno di solito rimossi tra i tre e i sette giorni dopo l'intervento e ti sarà consigliato di non tornare a lavorare per una settimana dopo l'intervento.

Per saperne di più sulle nostre procedure e trattamenti, per un preventivo gratuito e non impegnativo invia adesso il modulo contatti on-line