Torna alla pagina precedente

RIMODELLAMENTO CHIRURGICO DELLE ORECCHIE (OTOPLASTICA)

"Decidi adesso di eliminare definitivamente con un semplice intervento questo immenso problema che ti ha causato tante sofferenze fin dalla tua adolescenza"

La forma, dimensione o il posizionamento delle orecchie possono determinare molti problemi psicologici che mettono a dura prova le tue sicurezze e la tua autostima, molti uomini per questo motivo decidono di sottoporsi al rimodellamento chirurgico dell'orecchio per migliorare la fiducia in se stessi. Il rimodellamento chirurgico dell'orecchio è conosciuto anche come otoplastica è una procedura chirurgica che viene eseguita per ridurre la dimensione delle orecchie, rimodellare le orecchie, o ripristinare le orecchie sporgenti in modo che si posizionino vicino alla testa. Questa procedura molto semplice può essere effettuata su adulti e bambini i quali spesso percepiscono che la loro vita sia influenzata negativamente dalla conformazione e dalla posizione non naturale delle loro orecchie.

Noi di STAR MEDICAL CENTER siamo impegnati a fornire l'eccellenza nella chirurgia estetica da molti anni, durante tutto questo tempo abbiamo sviluppato una piena comprensione delle molteplici ragioni fisiche e psicologiche per cui molte persone oggi decidono di sottoporsi ad interventi di Chirurgia Estetica attraverso la quale potranno migliorare il loro aspetto fisico, siamo specializzati in interventi di otoplastica, scopri adesso perché si dovresti scegliere noi

VANTAGGI E BENEFICI NEL SOTTOPORSI AL RIMODELLAMENTO DELL'ORECCHIO

  • Aumento della fiducia in te stesso
  • Aumento della tua autostima
  • Maggiore scelta nelle tue acconciature
  • Eliminare tutti i commenti poco piacevoli riguardo al tuo aspetto

PREZZI

Il nostro prezzo comprenderà tutto, intervento chirurgico, personale, ricovero in Clinica ed il costo del pernottamento per il periodo post operatorio, non ci saranno costi nascosti per conoscere il tuo prezzo invia il modulo di contatto.

COSA SUCCEDERA' QUANDO FARO IL MIO INTERVENTO DI OTOPLASTICA

Il rimodellamento chirurgico dell'orecchio richiede solitamente tra le due e tre ore per essere completato, potrà essere eseguito in anestesia locale oppure in leggera sedazione generale, questo dipenderà dalla tipologia dell'intervento. Si tratta di una procedura semplice, il chirurgo estetico praticherà delle piccole incisioni chirurgiche dietro le orecchie e all'interno delle orecchie per garantire che non vi siano cicatrici visibili.

PREPARAZIONE ALL'INTERVENTO

Ti sarà chiesto di eseguire delle Analisi Cliniche un Elettrocardiogramma, ed una Lastra al Torace questo solo in caso Tu soffra di patologie respiratorie oppure tu sia un forte fumatore.

Gli esami potranno essere prescritti dal proprio medico di famiglia.

Una volta eseguiti andranno comunicati gli esiti al chirurgo e qualora si evidenzino dei valori oppure un qualche aspetto anomalo andrà avvisato tempestivamente il medico per la valutazione clinica. Qualora tutti gli esami siano nella norma andranno conservati e portato in ospedale e verranno valutati in sede di visita chirurgica e anestesiologica. E' necessario che porti con te in ospedali anche tutta la documentazione che attesti patologie ed interventi pregressi e sarà obbligatorio comunicare al chirurgo tutte le terapie farmacologie in atto.

Se sei una fumatore, prendi l'aspirina o altri farmaci, il tuo chirurgo estetico vorrà discutere di questo durante la visita, ti consiglierà di abolire questa abitudine e ti chiederà la sospensione momentanea della loro assunzione

IL GIORNO DEL TUO INTERVENTO

Il chirurgo estetico ti farà visita nella tua camera per ottenere un consenso finale e risponderà a qualsiasi tua domanda .

Quando ti svegli dal tuo intervento avrai dei cerotti e delle medicazioni dietro e davanti alle orecchie, è probabile che ti venga posizionato una bendaggio che coprirà la zona operata.

Antidolorifici ti saranno dati se necessario, l'otoplastica non è considerata una procedura dolorosa,

TORNAREO A CASA DOPO IL TUO INTERVENTOO

Ti verrà consigliato di riposare con la testa sollevata nei primi giorni ed evitare di piegare il volto, evitare sollevamenti bruschi del capo o improvvisi movimenti della testa. Sarai avvisato su quando potrai lavarti i capelli e quando rimuovere la fasciatura. Dovrai seguire i consigli riguardo alle medicazioni i punti di sutura cadranno da soli essendo riassorbibili

RITORNO ALLE TUE NORMALI ATTIVITA’

Il ritorno alle normali attività sarà diverso in base all'intervento che è stato eseguito, ma in media i nostri pazienti tornano alla loro normale routine quotidiana dopo 5/7 giorni. E 'del tutto normale che si verifichino lividi e gonfiori nella zona dove è stato eseguito l'intervento, ma ti assicuriamo che entrambi questi sintomi si ridurranno molto rapidamente.

Per saperne di più sulle nostre procedure e trattamenti, per un preventivo gratuito e non impegnativo invia adesso il modulo contatti on-line