Chirurgia Estetica Donna - Corpo
Molte donne hanno un aspetto che non le soddisfa, sono molto infelici ed insicure.
I nostri chirurghi eseguo la liposuzione, la chirurgia plastica addominale, la riduzione delle cosce e delle braccia, i lifting del collo e viso, il rimodellamento del naso e delle orecchie oltre alla rimozione chirurgia delle borse degli occhi.
STAR MEDICAL CENTER vanta molti anni di esperienza nel campo della chirurgia del corpo.
Ci sono diversi motivi per cui le donne scelgono la chirurgia estetica, ma tutte le nostri pazienti riferiscono una sensazione di maggiore fiducia del corpo e della propria autostima dopo essersi sottoposte alla procedura chirurgica.
Rimodellamento del naso (rinoplastica)
Molte donne sono infelici per le dimensioni, la forma e la posizione del loro naso, quindi se ti senti così non sei più sola. Il naso è al centro del nostro viso, la sua forma è in grado di determinare l’aspetto generale del tuo viso, se il naso è molto grande domina il viso, se è deviato oppure presenta altri difetti estetici modificherà completamente il tuo aspetto generale. Il rimodellamento chirurgico del naso chiamato anche rinoplastica, è una delle procedure di chirurgia estetica più comune effettuate in tutto il mondo, l’intervento di rinoplastica viene richiesto per ragioni estetiche, può anche essere utilizzato per correggere problemi di respirazione e contribuire ad alleviare i sintomi di apnea del sonno. I nostri chirurghi sono in grado di rendere il vostro naso più piccolo, più importante, più sottile, più largo o eliminare le gobbe o gibbosità per aiutarvi a sentirvi completamente fiducioso nel vostro nuovo e gradevole aspetto.
Per maggiori informazioniChirurgia del viso (Face Lifting e Ritidectomia)
I segni visibili dell'invecchiamento, come rughe, pelle flaccida e macchie marroni, non devono più essere inevitabili, molte donne scelgono di invertire questo processo e attenuare questi segni dell’invecchiamento con l'aiuto della chirurgia del viso. Il lifting chirurgico del viso, noto anche come lifting del viso, è una delle procedure maggiormenterichieste dalle donne che vogliono vedersi ancora giovani così come si sentono ancora effettivamente dentro. Esso viene eseguito rimuovendo o riducendo la pelle che ha perso la sua naturale elasticità - di solito intorno agli occhi, la bocca e la linea della mascella - lasciando la cute liscia, riducendo le rughe e ringiovanendo il tuo aspetto diventato vecchio e stanco.
Per maggiori informazioniLifting del collo
Molte donne non si adattano facilmente ai segni visibili di invecchiamento soprattutto per chi si sente ancora giovane dentro. Ci sono molte procedure di chirurgia estetica e trattamenti non chirurgici disponibili per ridurre o invertire questi segni, e il lifting del collo è uno dei più popolari. Un lifting del collo, chiamato anche platismoplastica, è una procedura chirurgica per cui tutta la pelle lassa, flaccida e allentata lungo la linea della mascella e sul collo stesso viene rimossa. L'effetto estetico è molto gradevole, il collo si presenterà senza rughe e con la diversa linea della mascellari avrà un aspetto molto ringiovanito. Questa procedura può essere utilizzata anche per rimuovere l'eccesso di pelle causata da una grande perdita di peso o la riduzione di elasticità della pelle dovuto a fattori genetici o danni causati del sole.
Per maggiori informazioniRimozione chirurgica delle borse agli occhi (Blefaroplastica)
Invecchiare significa modificare il nostro aspetto fisico, in particolare la zona intorno ai nostri occhi può diventare flaccida e rugosa, rendono lo sguardo affaticato. La zona degli occhi è quella maggiormente in evidenza e spesso la più osservata dai nostri interlocutori, specialmente se si tratta di una persona con cui si parla per la prima volta. Uno sguardo appesantito da una palpebra superiore sovrabbondante o da una borsa inferiore gonfia di grasso influenzà negativamente soprattutto genererà una prima impressione negativa, lasciando il ricordo di una persona stanca e invecchiata. L’intervento chirurgico di rimozione dell’eccesso di cute intorno agli occhi chiamato anche blefaroplastica aiuta a ripristinare la giovinezza al viso, L’intervento potrà rimuovere anche il tessuto adiposo in eccesso e la pelle da sotto gli occhi, migliorando l’aspetto delle rughe del contorno occhi conosciute come "zampe di gallina".
Per maggiori informazioniRimodellamento chirurgico delle orecchie (Otoplastica)
La forma, dimensione o il posizionamento delle orecchie possono determinare molti problemi psicologici che mettono a dura prova le tue sicurezze e la tua autostima, molte donne per questo motivo decidono di sottoporsi al rimodellamento chirurgico dell'orecchio per migliorare la loro fiducia in se stessi. Il rimodellamento chirurgico dell’orecchio è conosciuto anche come otoplastica ed è una procedura chirurgica che viene eseguita per ridurre la dimensione delle orecchie, rimodellare le orecchie o ripristinare le orecchie sporgenti in modo che si posizionino vicino alla testa. Questa procedura molto semplice può essere effettuata su adulti e bambini i quali spesso riferiscono che la loro vita è influenzata negativamente dalla conformazione e dalla posizione delle loro orecchie.
Per maggiori informazioniRimozione chirurgica del grasso (liposuzione)
Molte donne riferiscono la presenza di depositi di grasso ostinato di cui non riescono a sbarazzarsi, più comunemente questi acculi adiposi sono presenti nelle cosce, glutei, braccia e sull’addome. La liposuzione è utilizzata per rimodellare e scolpire particolari aree del corpo rimuovendo il grasso in eccesso. Questa tecnica chirurgica non è stata studiata per essere utilizzata come una procedura per ridurre il peso, ma è indicata per tutte quelle persone che hanno depositi di grasso ostinato che la dieta ed esercizio fisico non ridurranno. La procedura viene eseguita in anestesia generale e di solito dura tra una e due ore. Il recupero varia da persona a persona, ma di solito ci si può attendere di essere di nuovo al lavoro dopo due settimane e vedere i risultati completi della chirurgia dopo tre settimane.
Per maggiori informazioniChirurgia dell'addome (Addominoplastica)
La procedura di addominoplastica è molto diffusa nelle donne che hanno avuto gravidanze e per quelle donne che hanno perso una quantità significativa di peso che ha determinato zone in cui la pelle risulterà in eccesso. L'intervento viene eseguito in anestesia generale ed è usata per eliminare ogni eccesso di pelle e tessuto adiposo, per rimodellare la zona e creare una zona addominale più snella, sottile, liscia e rassodata. L’addominoplastica può essere combinata con la liposuzione per quelle donne che stanno cercando di ottenere una linea vita più sottile.
Per maggiori informazioniChirurgia delle braccia e delle cosce
Le donne che hanno perso una notevole quantità di peso corporeo molto spesso riferisco una presenza di flaccidità in particolari zone del loro corpo, spesso queste aree interessano le braccia e le cosce. Molte donne scelgono di sottoporsi un intervento chirurgico alle cosce per migliorare l'aspetto delle loro gambe, per farle sembrare più sottili e più solide. La procedura viene eseguita in anestesia generale, sarà necessario prendere in considerazione due settimane di assenza dal lavoro, per ottenere un recupero completo durante il quale vi sarà consigliato di evitare qualsiasi esercizio fisico.
Per maggiori informazioni