SOLLEVAMENTO CHIRURGICO DEL SOLLEVAMENTO DEL SENO (MASTOPESSI)

"Donati un nuovo seno, pieno ed alto, regalati un aspetto giovane e dai un impulso alla fiducia in te stessa ed alla tua autostima "

L'età e la perdita di peso significativa possono determinare una peggioramento dell'estetica nel corpo delle donne - in particolare sui i seni - La chirurgia del sollevamento del seno in grado di garantirvi la riconquista della fiducia nel tuo corpo. La chirurgia del sollevamento del seno può essere combinata con un intervento chirurgico di aumento del seno garantendovi seni pieni e correggendo la loro posizione nel tuo corpo. Se i tou hanno perso la loro volume la loro pienezza e non sono posizionati dove tu vorresti che fossero, la chirurgia sollevamento del seno è la tua soluzione.

Noi di STAR MEDICAL CENTER siamo impegnati a fornire l'eccellenza nella chirurgia estetica da molti anni, durante tutto questo tempo abbiamo sviluppato una piena comprensione delle molteplici ragioni fisiche e psicologiche per cui molte persone oggi decidono di sottoporsi ad interventi di Chirurgia Estetica attraverso la quale potranno migliorare il loro aspetto fisico, siamo specializzati in interventi di mastopessi, scopri adesso perché si dovresti scegliere noi

VANTAGGI E BENEFICI NEL SOTTOPORSI ALL SOLLEVAMENTO CHIRURGICO DEL SENO

  • Aumenterà la fiducia in te stesso
  • Aumenterà la tua autostima
  • Avrai la possibilità di indossare top senza reggiseno
  • Avrai una scelta più ampia di abiti
  • Ti sentirai più femminile ed attraente
  • Avrai un seno giovane

PREZZI

Il nostro prezzo comprenderà tutto, intervento chirurgico, personale, ricovero in Clinica ed il costo del pernottamento per il periodo post operatorio, non ci saranno costi nascosti per conoscere il tuo prezzo invia il modulo di contatto.

COSA SUCCEDERA' QUANDO FARO IL MIO INTERVENTO DI MASTOPESSI

Il sollevamento chirurgico del seno si esegue attraverso delle incisioni chirurgiche su ogni seno, i tessuti vengono poi sollevati e suturati nella sua nuova posizione, i tessuti in accesso vengono rimossi. I capezzoli saranno rimossi e riposizionati per garantire che i tuoi seni appena riposizionati avranno un aspetto molto naturale. Se vi è una mancanza di tessuto del seno naturale e siete alla ricerca di seno più pieno, il chirurgo può consigliarti di combinare questo intervento con la procedura dell'aumento del seno, la quale prevede l'inserimento di protesi mammarie per ottenere la pienezza e il sollevamento dei seni.

PREPARAZIONE ALL'INTERVENTO

Ti sarà chiesto di eseguire delle Analisi Cliniche un Elettrocardiogramma, ed una Lastra al Torace questo solo in caso Tu soffra di patologie respiratorie oppure tu sia un forte fumatore.
Gli esami potranno essere prescritti dal proprio medico di famiglia.
Una volta eseguiti andranno comunicati gli esiti al chirurgo e qualora si evidenzino dei valori oppure un qualche aspetto anomalo andrà avvisato tempestivamente il medico per la valutazione clinica.Qualora tutti gli esami siano nella norma andranno conservati e portato in ospedale e verranno valutati in sede di visita chirurgica e anestesiologica. E' necessario che porti con te in ospedali anche tutta la documentazione che attesti patologie ed interventi pregressi e sarà obbligatorio comunicare al chirurgo tutte le terapie farmacologie in atto.
Se sei una fumatrice, prendi l'aspirina o altri farmaci, il tuo chirurgo estetico vorrà discutere di questo durante la visita, ti consiglierà di abolire questa abitudine e ti chiederà la sospensione momentanea della loro assunzione.
Ti potrà essere consigliato di dimagrire per ottenere un miglior risultato e per ridurre eventuali complicazioni.

QUALCHE GIORNO PRIMA DEL TUO INTERVENTO

Avrai bisogno di acquistare un reggiseno sportivo da portare con voi in ospedale. La dimensione sarà concordata con il chirurgo estetico, il reggiseno a richiesta potrà essere fornito dalla Clinica

IL GIORNO DEL TUO INTERVENTO

Assicuratevi portare con voi il reggiseno in ospedale. Il chirurgo estetico Il chirurgo estetico ti farà visita nella tua camera per ottenere un consenso finale e risponderà a qualsiasi tua domanda. L'intervento di mastopessi viene sempre eseguita in anestesia generale e dura circa 2 ore, o 3 ore se si eseguirà anche la mastoplastica additiva. Quando ti sveglierai dal tuo intervento chirurgico potrai provare dolore in questo caso ti verrà somministrato un antidolorifico. Al ritorno alla vostra camera avrete indossato il vostro nuovo reggiseno sopra la medicazione e probabilmente avrete un tubo di drenaggio inserito in ogni seno. Questi saranno rimossi prima della dimissione dall'ospedale.
Si potrà rimane in ospedale per uno o due giorni. Questo sarà concordato con il chirurgo estetico prima del vostro ricovero

TORNARE A CASA DOPO IL TUO INTERVENTO

due settimane a seconda della tua professione), per quanto tempo dovrai indossare il reggiseno sportivo e quando potrai iniziare le tue normali attività. Avrai bisogno di qualcuno che si occupi delle tue faccende generali e l'assistenza ai bambini. Ti sentirai stanca per le prime settimane dopo l'intervento chirurgico. Una volta che le tue cicatrici saranno guarite, sarai in grado di riprendere la normale attività fisica.
E 'importante mantenere le ferite asciutte durante i primi giorni e lasciare tutte le medicazioni intatte.
Si prega di non indossare un reggiseno con ferretto dopo l'intervento chirurgico.
I tuoi punti di sutura saranno essere rimossi dopo 7-14 giorni.

RITORNO ALLE TUE NORMALI ATTIVITA'

Sarei informata di assentarti per una due o due settimane dal lavoro per recuperare pienamente, i tuoi punti di solito saranno rimossi dopo circa sette giorni dopo l'intervento. Per 12 settimane è necessario indossare il giorno e la notte un reggiseno post-operatorio (simile ad un reggiseno sportivo). E' del tutto normale che si verifichi lividi e gonfiore della zona, così come un po' di dolore, ma questo dovrebbe durare solo tra una o due settimane. Il chirurgo vi consiglierà quando potrai tornare alle tue normali attività quotidiane e in quanto tempo si può iniziare a fare sport L'intervento di sollevamento chirurgico del seno (mastopessi) produrrà delle cicatrici al seno, l'entità delle cicatrici dipenderanno dalla quantità di tessuti che si è dovuto rimuovere, prevede sempre una cicatrice intorno al capezzolo. Tutte le cicatrici sono di colore rosa nelle prime settimane e poi a poco a poco saranno invisibili e svaniranno in deboli linee bianche. Dopo l'operazione di sollevamento del seno (mastopessi), si può verificare una riduzione della sensibilità al capezzolo e potresti non essere in grado di allattare al seno.
Per saperne di più sulle nostre procedure e trattamenti, per un preventivo gratuito e non impegnativo invia ora il modulo contatti on-line.