Chirurgia Estetica Uomo - Chirurgia dell'addome
Chirurgia dell'addome
Addominoplastica
Una perdita di peso o il naturale processo di invecchiamento possono causare lassità ai muscoli addominali, la pelle sulla pancia diventa debole e flaccida, nessun esercizio fisico e nessuna dieta riuscirà a migliorare mai più questa zona del corpo. Se non sei soddisfatto di come è la tua zona addominale e stai cercando il modo per ottenere una pancia piatta, la chirurgia plastica addominale è la tua soluzione. Sta diventando sempre più comune per gli uomini combinare la chirurgia dell'addome con altre procedure come la liposuzione o la riduzione dei pettorali maschili - facendo questi interventi in combinazione avrai un nuovo corpo di cui ti sentirai orgoglioso, avrai maggior fiducia in te stesso e la tua autostima aumenterà moltissimo.
"La tua pancia è cadente, hai eccessi di grasso che rendono il tuo aspetto davvero sgradevole? ora c'è la soluzione definitiva: addominoplastica per un addome solido e piatto"
Noi di STAR MEDICAL CENTER siamo impegnati a fornire l'eccellenza nella chirurgia estetica da molti anni, durante tutto questo tempo abbiamo sviluppato una piena comprensione delle molteplici ragioni fisiche e psicologiche per cui molte persone oggi decidono di sottoporsi ad interventi di Chirurgia Estetica attraverso la quale potranno migliorare il loro aspetto fisico, siamo specializzati in interventi di addominoplastica, scopri adesso perché dovresti scegliere noi
Vantaggi e benefici nel sottoporsi alla addominoplastica
Aumenterà notevolmente la fiducia in te stesso
Aumenterà la tua autostima
Avrai la possibilità di indossare abiti più alla moda aderenti
Avrai un aspetto più giovanile
Non ti nasconderai più dietro camicioni e abiti extralarge
Prezzi
Il nostro prezzo comprenderà tutto, intervento chirurgico, personale, ricovero in Clinica ed il costo del pernottamento per il periodo post operatorio, non ci saranno costi nascosti per conoscere il tuo prezzo invia il modulo di contatto.
La procedura per l'addominoplastica
La procedura di addominoplastica dura circa due ore in anestesia generale e di solito richiede un ricovero di 1-2 notti in ospedale. Il chirurgo farà una incisione chirurgica attraverso la base del vostro addome, da fianco a fianco in modo di riparare i muscoli addominali utilizzando punti di sutura permanenti che non saranno visibili dall'esterno. Una volta che i muscoli sono stati riposizionati, il chirurgo allungherà la pelle in posizione, suturerà lungo la linea di incisione rimuovendo l'eccesso della pelle. I pazienti riferiscono risultati estetici stupendi, molti uomini con orgoglio oggi si vantano del loro nuovo profilo, del loro addome piatto ed hanno acquisto una maggiore fiducia nel proprio corpo ed una maggiore autostima.
Le motivazioni che portano alla scelta di sottoporsi ad una addominoplastica
Ci sono molte ragioni per cui gli uomini scelgono di sottoporsi alla chirurgia dell'addome:
Pelle flaccida intorno alla zona addominale
Smagliature alla zona addominale (di solito causata aumenti rapidi di peso) o significative rapide perdite di peso causate da diete scorrette.
Vecchie cicatrici causate da precedenti interventi chirurgici
L'incapacità di indossare abiti aderenti e alla moda
Il desiderio di avere un addome più piatto
Chi dovrebbe sottoporsi ad una addominoplastica
Tutti gli uomini che sono consapevoli di avere zona addominale (Pancia) che non li soddisfa e desiderano ottenere un addome più piatto sono quelli che scelgono di sottoporsi ad una addominoplastica.
Preparazione all'intervento
Ti sarà chiesto di eseguire delle Analisi Cliniche un Elettrocardiogramma, ed una Lastra al Torace questo solo in caso Tu soffra di patologie respiratorie oppure tu sia un forte fumatore. Gli esami potranno essere prescritti dal proprio medico di famiglia. Una volta eseguiti andranno comunicati gli esiti al chirurgo e qualora si evidenzino dei valori oppure un qualche aspetto anomalo andrà avvisato tempestivamente il medico per la valutazione clinica. Qualora tutti gli esami siano nella norma andranno conservati e portato in ospedale e verranno valutati in sede di visita chirurgica e anestesiologica. E' necessario che porti con te in ospedali anche tutta la documentazione che attesti patologie ed interventi pregressi e sarà obbligatorio comunicare al chirurgo tutte le terapie farmacologie in atto.
Cosa succederà quando farò il mio intervento
Prima dell'intervento ti verrà consigliato di perdere peso per raggiungere un miglior risultato finale. Il giorno della visita con il chirurgo discuterai delle tue aspettative - i risultati saranno molto più soddisfacenti se i tuoi obiettivi estetici sono concordati con il chirurgo.
Se sei una fumatore, prendi l'aspirina o altri farmaci, il tuo chirurgo estetico vorrà discutere di questo durante la visita, ti consiglierà di abolire questa abitudine e ti chiederà la sospensione momentanea della loro assunzione.
Il giorno del tuo intervento
Il chirurgo estetico farà visita nella tua camera per ottenere un consenso finale e risponderà a qualsiasi tua domanda. Ti sarà dato un antidolorifico se ne avrai bisogno, rimarrai in ospedale durante la notte, ma sarai libero di tornare a casa la mattina seguente.
Quando ti svegli dall'anestesia è probabile che troverai posizionati i tubi di drenaggio Ti sarà applicato se necessario un corsetto di sostegno. Il tuo soggiorno in ospedale sarà di 24-48 ore, a discrezione del chirurgo estetico.
Tornare a casa dopo il tuo intervento
Avrai bisogno di riposare dopo questa operazione e durante la prima settimana nel post-intervento chirurgico dovrai fare attenzione a non tendere e forzare i muscoli del basso addome. Il chirurgo ti consiglierà di astenersi da qualsiasi lavoro e esercizio fisico per un massimo di tre settimane. La maggior parte degli uomini tornano al lavoro dopo due settimane.
Ritorno alle tue normali attività
Un pieno recupero dalla chirurgia addominoplastica richiede solitamente sei-otto settimane, ma sarai in grado di riprendere una attività normale dopo circa due settimane dall'intervento. Il chirurgo quindi ti consiglierà di prendere almeno due settimane di assenza dal lavoro per aver il tempo per recuperare. Sarà necessario indossare un indumento idoneo nelle settimane dopo l'intervento chirurgico al fine di garantire il giusto sostegno e anche protezione.