Chirurgia Estetica Uomo - Rimozione chirurgica del grasso
Rimozione chirurgica del grasso
Liposuzione Chirurgica
Molti uomini si sottopongono a diete per tonificare il corpo e raggiungere il peso desiderato attraverso una combinazione di regimi alimentari ed esercizio fisico regolare, molto spesso anche dopo tutto questo presentano depositi/accumuli di grasso ostinato che nessun esercizio fisico e nessuna dieta riuscirà mai modificare. La liposuzione chirurgica, nota anche come la chirurgia per la rimozione del grasso, è stata studiata per rimuovere in specifiche aree il grasso in eccesso rimodellando il tuo corpo – la liposuzione non è uno strumento per perdere rapidamente il peso. Le tipiche zone che possono essere trattati con la chirurgia della liposuzione sono:
Stomaco (o addome)
Fianchi
Glutei
Ginocchia
Mento
Tuttavia, l'intervento può essere eseguito su qualsiasi zona del corpo e la tecnica viene spesso utilizzata integrando altre procedure di chirurgia estetica come l'addominoplastica e la riduzione dei pettorali maschili (ginecomastia).
"Scegli adesso di avere il fisico che hai sempre desiderato, una soluzione semplice e definitiva per donarti il corpo che meriti, che hai sempre immaginato e sognato"
Noi di STAR MEDICAL CENTER siamo impegnati a fornire l'eccellenza nella chirurgia estetica da molti anni, durante tutto questo tempo abbiamo sviluppato una piena comprensione delle molteplici ragioni fisiche e psicologiche per cui molte persone oggi decidono di sottoporsi ad interventi di Chirurgia Estetica attraverso la quale potranno migliorare il loro aspetto fisico, siamo specializzati in interventi di liposuzione, scopri adesso perché dovresti scegliere noi
Vantaggi e benefici nel sottoporsi alla liposuzione
Aumenterà la fiducia in Te stesso
Sarai ammirato e lodato per il tuo nuovo corpo
Aumenterà la tua motivazione a perseguire uno stile di vita più sano
Avrai la possibilità di avere una scelta più ampia dei vestiti
Ti sentirai più proporzionato
Ti sentirai più giovane e bello
Prezzi
Il nostro prezzo comprenderà tutto, intervento chirurgico, personale, ricovero in Clinica ed il costo del pernottamento per il periodo post operatorio, non ci saranno costi nascosti per conoscere il tuo prezzo invia il modulo di contatto.
Cosa succederà quando farò il mio intervento
La liposuzione o intervento chirurgico di rimozione di grasso viene eseguita sia in anestesia generale o in anestesia locale è spesso gestita in day-surgery,, il che significa di non dover rimanere in ospedale durante la notte. La procedura richiede di solito uno massimo due ore per essere completata, questo dipenderà dalla zone da trattare e dalla quantità del grasso da rimuovere. Il chirurgo farà una piccola incisione nella zona da trattare prima di inserire un tubo di plastica sottile chiamato cannula. L'altra estremità di questo cannula è collegata a un dispositivo a depressione potente che rimuove il grasso rapido ed efficiente.
Preparazione all'intervento
Ti sarà chiesto di eseguire delle Analisi Cliniche un Elettrocardiogramma, ed una Lastra al Torace questo solo in caso Tu soffra di patologie respiratorie oppure tu sia un forte fumatore.
Gli esami potranno essere prescritti dal proprio medico di famiglia.
Una volta eseguiti andranno comunicati gli esiti al chirurgo e qualora si evidenzino dei valori oppure un qualche aspetto anomalo andrà avvisato tempestivamente il medico per la valutazione clinica. Qualora tutti gli esami siano nella norma andranno conservati e portato in ospedale e verranno valutati in sede di visita chirurgica e anestesiologica. E' necessario che porti con te in ospedali anche tutta la documentazione che attesti patologie ed interventi pregressi e sarà obbligatorio comunicare al chirurgo tutte le terapie farmacologie in atto.
Ti sarà consigliato di perdere peso prima di eseguire liposuzione per ottenere un miglior risultato estetico.
Se sei un fumatore, prendi l'aspirina o altri farmaci, il tuo chirurgo estetico vorrà discutere di questo con voi durante la visita e ti chiederà di sospendere questa abitudine e di sospendere momentaneamente la loro assunzione
Il giorno del tuo intervento
Il chirurgo estetico ti visiterà nella tua stanza e traccerà segni intorno alle zone da trattare. Ti chiederà di firmare il consenso finale e risponderà a qualsiasi tua domanda. L'intervento viene eseguito di solito in anestesia generale o anestesia locale. La procedura richiederà tra uno e due ore per essere completata, dipenderà dalla zone da trattare e dalla quantità del grasso da rimuovere. Una piccola incisione verrà eseguita nella zona da trattare e verrà inserita la cannula per estrarre il grasso, questa incisione verrà chiusa con un punto o una sutura riassorbibile. Quando ti sveglierai ti verrà applicato un indumento di supporto (guaina). Ti verranno dati antibiotici e, se necessario, antidolorifici.
Tornare a casa dopo il tuo intervento
Il chirurgo estetico Ti visiterà dopo l'intervento. Avrai bisogno di qualcuno che ti accompagni / e qualora Tu sia arrivato in macchina, che qualcuno guidi fino a casa.
Ritorno alle tue normali attività
E 'del tutto normale notare po' di gonfiore, lividi e dolore per la zona dopo l'intervento chirurgico di liposuzione, ma questo diminuirà in una o due settimane. Tuttavia i risultati si vedranno dopo tre/quattro settimane dopo l'intervento, quando la zona tornerà alla normalità e le incisioni saranno completamente guarite. Poiché le incisioni sono molto piccole, le eventuali cicatrici saranno minime e spariranno rapidamente nel tempo, lasciando nella zona trattata la cute liscia e senza segni visibili. Il chirurgo ti consiglierà quando tu potrai iniziare la normale attività quotidiana e l'attività sportiva, ti sarà chiesto stare una o due settimane lontano dal lavoro per recuperare. Il chirurgo ti chiederà di indossare un indumento di supporto post-intervento chirurgico (guaina) per aiutare a mantenere l'area trattata sostenuta e protetta.