Chirurgia Estetica Uomo - Chirurgia del viso
Chirurgia del viso
Face lifting o ritidectomia
I segni visibili dell'invecchiamento, come rughe, pelle flaccida e macchie, non sono più inevitabili, molti uomini oggi scelgono di invertire questo processo e attenuare questi segni dell'invecchiamento con l'aiuto della chirurgia del viso. Il lifting chirurgico, noto anche come lifting del viso è una delle procedure più richieste dagli uomini e dalle donne che vogliono vedersi ancora giovani così come si sentono ancora effettivamente. Essa viene eseguita per rimuovere e ridurre la pelle che ha perso la sua naturale elasticità - di solito intorno agli occhi, la bocca e la linea della mascella - lisciando la cute, riducendo le rughe e ringiovanendo il proprio aspetto diventato stanco e vecchio.
"Il tempo passa, si e allora…? Puoi far scorrere all'indietro di 10 anni le lancette del tuo orologio con la chirurgia del viso"
Noi di STAR MEDICAL CENTER siamo impegnati a fornire l'eccellenza nella chirurgia estetica da molti anni, durante tutto questo tempo abbiamo sviluppato una piena comprensione delle molteplici ragioni fisiche e psicologiche per cui molte persone oggi decidono di sottoporsi ad interventi di Chirurgia Estetica attraverso la quale potranno migliorare il loro aspetto fisico, siamo specializzati in interventi di di lifting del viso, scopri adesso perché dovresti scegliere noi
Vantaggi e benefici nel sottoporsi al lifting del viso
Aumenterà la fiducia in te stesso
Aumenterà la tua autostima
Ti vedrai più giovane
Avrai uno sguardo giovane e fresco
La procedura del lifting del viso
Ci sono tre tipi di intervento chirurgico relativi al lifting, il tradizionale, La tecnica MACS in cui le incisioni sono limitate all'attaccatura dei capelli sopra e anteriormente rispetto all'orecchio e la chirurgia mininvasiva. Il chirurgo ti informerà su quale metodo è più adatto a te, ti consiglierà la produrrà che produrrà i risultati migliori - i dettagli relativi ad ogni procedura potete trovarla sotto descritta. Molti uomini combinano un lifting del viso con la chirurgia del collo i due interventi assicurano un aspetto generale molto ringiovanito, gli uomini che si sono sottoposti questa combinazione di procedure hanno riferito di apparire 10 anni più giovani.
LIFTING DEL VISO TRADIZIONALE
Nella tecnica tradizionale il chirurgo eseguirà una incisione chirurgica lungo l'attaccatura dei capelli, scendendo in basso oltre la parte anteriore delle orecchie e nella attaccatura dei capelli dietro le orecchie. La particolare posizione dell'incisione, le cicatrici saranno nascoste all'interno dei capelli e nelle pieghe naturali del volto, svaniranno rapidamente e saranno invisibili. Una volta che l'incisione è stata eseguita, il chirurgo molto attentamente separa la pelle dal tessuto sottostante, prima di riposizionare i lembi stringendo i muscoli del viso. La pelle viene quindi sollevata e suturata lungo l'incisione originale e tutta la pelle in eccesso viene rimossa. Una volta che l'intervento chirurgico è completato, il tuo viso sarà avvolto in bende per prevenire infezioni e per sostenerlo, questo bendaggio di solito viene rimosso il giorno prima della dimissione. I drenaggi, se necessari, saranno posizionati dietro le orecchie per consentire l'eccesso di sangue e fluidi e per drenare dalla zona - questi vengono a volte lasciati in per i primi giorni, verrà deciso, caso per caso.
MACS LIFTING
La differenza principale tra questo tipo di chirurgia lifting e il metodo tradizionale consiste nel fatto che le incisioni sono più piccole e il serraggio dei muscoli facciali e la rimozione del grasso in eccesso viene fatto attraverso queste piccole incisioni chirurgiche. Il grasso in eccesso può essere rimosso con la procedura di lifting.
MINI LIFTING
Se la chirurgia mininvasiva è l'opzione giusta per te, il tuo chirurgo farà piccolissime incisioni nella pelle del tuo viso. La chirurgia mininvasiva è comunemente usata per il lifting della fronte e garantisce recuperi in tempo brevissimi, ma non è adatta per tutti.
Cosa succederà quando farò il mio intervento
Il chirurgo estetico potrà suggerirti di perdere peso prima di un intervento chirurgico questo ti potrà dare un miglior risultato finale. Il chirurgo estetico ti potrà anche suggerire di smettere di fumare – questo sarà molto importante in quanto aiuta la guarigione delle ferite. Se hai l'abitudine di colorarti capelli, ti consiglierà di farlo prima di un intervento chirurgico in quanto non potrai rifare il colore per molte settimane dopo l'intervento. Ti consiglierà di portare un paio di occhiali da sole e una sciarpa con te in ospedale - questo ti aiuterà a nascondere eventuali ecchimosi.
Se prendi l'aspirina o altri farmaci, il tuo chirurgo estetico vorrà discutere di questo durante la visita, ti consiglierà la sospensione momentanea della loro assunzione.
Il giorno del tuo intervento
Il chirurgo estetico ti farà visita nella tua camera per ottenere un consenso finale e risponderà a qualsiasi tua domanda . Quando ti svegli dal tuo intervento avrai medicazioni sul viso e probabilmente dei tubi di drenaggio.
Antidolorifici ti saranno somministrati se necessario, il lifting non è considerata una procedura molto dolorosa, la sensazione più sgradevole e la sensazione di "stretto" che avvertirai. Ti potrà essere consigliato di rimanere in ospedale per 1 o 2 giorni, eventuali tubi di drenaggio saranno rimossi prima di andare a casa.
Qualche giorno prima del tuo intervento
Ti verrà consigliato di riposare con la testa sollevata nei primi giorni ed evitare di piegare il volto, evitare anche sollevamenti bruschi del capo o improvvisi movimenti della testa. Sarai informato su quando potrai lavarti i capelli. Con una sciarpa ed un paio di occhiali da sole sarà facile nascondere lividi e gonfiore. Sarà possibile tornare a lavorare una volta che i punti di sutura sono stati rimossi ed i lividi ed il gonfiore si saranno stabilizzati in circa 2 settimane.
Il giorno del tuo intervento
Il ritorno alle normali attività dipenderà dall'intervento che è stato eseguito, in media i nostri pazienti tornano alla loro normale routine quotidiana dopo 10-14 giorni, dopo aver rimosso i punti di sutura cosa che avverrà tra i sette ai dieci giorni dall'intervento. E 'del tutto normale che si verifichi qualche livido e gonfiore del viso e del collo, ti assicuriamo che entrambi questi sintomi spariranno rapidamente
Tornare a casa dopo il tuo intervento
Il chirurgo estetico ti informerà riguardo a quanto tempo dovrai rimanere lontano dal lavoro - di solito tra una e due settimane a seconda dell'entità dell'intervento chirurgico a cui ti sei sottoposto. Avrai bisogno di riposare evitando di piegarti verso il basso. Se ti è stato consigliato di applicare una pomata oftalmica sarà necessario continuare l'applicazione seguendo il consiglio del chirurgo estetico. Continuare a utilizzare il 'impacchi di ghiaccio' per alleviare lividi e gonfiore, mantenere le cicatrici asciutte e pulite fino a che i punti non verranno rimossi. Un paio di occhiali scuri ti aiuteranno a nascondere il lividi durante questo periodo di recupero. Avrai bisogno di riposare con la testa sollevata con dei cuscini per 4 notti dopo l'intervento. È necessario evitare di strofinare gli occhi.
Ritorno alle tue normali attività
Le incisioni fatte dal tuo chirurgo sono state eseguite molto accuratamente lungo la linea delle ciglia e nelle pieghe naturali dell'occhio per garantirti che tutte le cicatrici siano nascoste. E ' del tutto normale che si verifichi gonfiore e lividi nella zona operata, ma tutto questo tende ad alleviarsi entro i primi giorni del periodo di recupero, eventuali segni svaniranno rapidamente. I tuoi punti saranno di solito rimossi tra i tre e i sette giorni dopo l'intervento e ti sarà consigliato di non tornare a lavorare per una settimana dopo l'intervento.